Gioca con i più grandi
—Nella stagione successiva (2023/24), Akram ha giocato con la squadra Under 14, affrontando avversari più grandi. Ha messo a segno 8 gol in 9 presenze, un risultato notevole, inclusa una rete nel derby contro l'Inter, anche se non è riuscito a evitare la sconfitta del Milan. Il gol del pareggio 1-1 è arrivato con un colpo di testa, una giocata poco consueta per Jadid, che è solitamente noto per la sua velocità e la tecnica da ala offensiva.
L'esordio con l'Under 15
—Con l'ingresso ufficiale nel settore agonistico, Akram ha già avuto un assaggio dei livelli più alti giocando con l'Under 14 lo scorso anno. Quest'anno ha avviato la sua avventura con l'Under 15 del Milan in grande stile. Nella prima partita di campionato, giocata in casa contro il Venezia, ha subito dimostrato le sue abilità e la sua efficacia nella finalizzazione. Dopo solo 7 minuti ha realizzato il suo primo gol ufficiale con l'Under 15, e ha completato la sua prestazione con una doppietta al 19' del secondo tempo.
Questo inizio non fa che confermare il talento che Akram ha mostrato negli ultimi anni. Ora non ci resta che attendere e apprezzare questo giovane promettente, seguendo da vicino il suo percorso di crescita. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca a rischio esonero? “Contatti con Allegri, lui ha già detto sì”
© RIPRODUZIONE RISERVATA