A inseguire La Mantia c'è il duo formato da Simone Lupo e Filippo Plazzotta - entrambi a quota 8 - per una squadra che può vantare un totale di ben 13 marcatori diversi. Una vera e propria cooperativa del gol che permette, alla squadra di Baldo, di precedere le inseguitrici (entrambe a quota 36) Inter e Monza. "La squadra ha perso alcuni giocatori più rappresentativi della scorsa stagione, ma pur senza individualità spiccate da subito è emerso un gruppo omogeneo e in generale di livello alto", afferma Mister Baldo.
"I ragazzi lavorano molto bene, si applicano e sono cresciuti molto in alcuni elementi per qualità individuale", continua l'allenatore rossonero. "Stiamo facendo bene, al di là del primo posto, perché stiamo crescendo anche in quei giocatori che inizialmente erano un po' indietro. Sono soddisfatto del lavoro, perché i ragazzi assimilano velocemente e hanno buoni margini di miglioramento e di crescita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA