Rimane in testa alla classifica del girone B di Serie A/B del campionato Allievi Nazionali la formazione Under 16 del Milan, che nel corso dell'ultima giornata ha trovato la vittoria fuori casa. Vittima sacrificale in questo caso è stata l'Udinese, che in tal modo scivola al di fuori della zona playoff.
GIOVANILI
Milan, vola l’Under 16 di Camarda: superata l’Udinese a domicilio
Al Campo Sportivo "Concil" di San Giacomo il protagonista è il solito Francesco Camarda, il futuro del Milan, che segna il decimo gol stagionale e vola sempre più al comando della classifica marcatori. Tra i rossoneri a segno anche il centrocampista classe 2007 Emanuele Sala, mentre in casa Udinese l'unica rete la sigla Alessandro Busolini.
LEGGI ANCHE
Milan Under 16, successo esterno contro l'Udinese
—Per il Milan Under 16 è la settima affermazione stagionale negli otto incontri sin qui disputati, che al momento lancia il Diavolo al comando della graduatoria con due lunghezze di vantaggio sull'Atalanta.
Il prossimo impegno per i giovani rossoneri sarà contro i pari età del Sudtirol, a caccia di tre punti che risulterebbero di fondamentale importanza. Kjaer: “Non sto bene. Giroud? Credo che rimarrà ancora al Milan”
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA