01:02 min
GIOVANILI

Milan, vola l’Under 16 di Camarda: superata l’Udinese a domicilio

Fabio Barera

Ottimo successo dell'Under 16 del Milan, che nella trasferta contro l'Udinese ha vinto con il risultato di 2-1

Rimane in testa alla classifica del girone B di Serie A/B del campionato Allievi Nazionali la formazione Under 16 del Milan, che nel corso dell'ultima giornata ha trovato la vittoria fuori casa. Vittima sacrificale in questo caso è stata l'Udinese, che in tal modo scivola al di fuori della zona playoff.

Al Campo Sportivo "Concil" di San Giacomo il protagonista è il solito Francesco Camarda, il futuro del Milan, che segna il decimo gol stagionale e vola sempre più al comando della classifica marcatori. Tra i rossoneri a segno anche il centrocampista classe 2007 Emanuele Sala, mentre in casa Udinese l'unica rete la sigla Alessandro Busolini.

Milan Under 16, successo esterno contro l'Udinese

—  

Per il Milan Under 16 è la settima affermazione stagionale negli otto incontri sin qui disputati, che al momento lancia il Diavolo al comando della graduatoria con due lunghezze di vantaggio sull'Atalanta.

Il prossimo impegno per i giovani rossoneri sarà contro i pari età del Sudtirol, a caccia di tre punti che risulterebbero di fondamentale importanza. Kjaer: “Non sto bene. Giroud? Credo che rimarrà ancora al Milan”