Il Milan Under 16 e Under 15 si sono qualificate alle finali Scudetto di categoria. Un grandissimo risultato per il settore giovanile rossonero.
GIOVANILI
Milan, l’Under 16 e Under 15 volano in finale Scudetto
La squadra di Abate passa al Vismara contro il Vicenza. Dopo lo 0-1 dell'andata i classe 2006 vincono anche il ritorno con un secco 3-0 e passano all'ultimo atto, dove affronteranno la Roma. La gara si giocherà il prossimo 25 giugno alle ore 20:00 allo Stadio Del Duca di Ascoli Piceno e sarà trasmessa online sul sito della FIGC.
Bene anche l'Under 15, che bissa il successo dell'andata contro la Roma battendo i capitolini anche nel secondo atto, sempre con il risultato di 1-0. Decide la rete di capitan Sala. I classe 2007, con l'aggiunta del fuoriquota e gioiellino Francesco Camarda, affronteranno in finale la Fiorentina venerdì 24 giugno alle ore 20:00. Anche in questo caso il match sarà trasmesso sul sito della FIGC.
Nulla da fare invece per l'Under 17 di Lantignotti, sconfitta per 0-1 in gara secca dal Bologna. I rossoneri creano tante occasioni ma vengono puniti nell'unica disattenzione difensiva e vedono sfumare il sogno finale. Milan, salta Botman? Tre concrete alternative sul mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA