Il match, costantemente battagliero, è cambiato principalmente per un episodio. Negativo lato nostro per l'espulsione di Liberali. Appena dopo è arrivato il gol dei padroni di casa ad accorciare le distanze sugli sviluppi di un angolo. In dieci uomini, comunque, i rossoneri hanno retto bene ma proprio quando la pratica pareva risolta ecco il rigore concesso e incassato allo scadere. Peccato, nessun problema e guardare avanti serenamente.
Un pareggio che può servire perché essendo una novità misurerà ancora meglio la forza del gruppo in termini di reazione. La risposta la vedremo in campo, domenica 28 gennaio sempre in esterna a Cittadella; all'andata 2-0 Milan, doppietta di Comotto. La classifica rimane splendida, vetta e vantaggio di +14, anche se sono i valori tecnici e morali - prodotto di un rendimento complessivo esagerato - il maggior vanto dell'Under 17 rossonera. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, un sogno in attacco e i candidati per la difesa >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA