Prova a risalire in classifica la formazione Under 17 del Milan, inserita nel Girone B di Serie A/B del campionato Allievi Nazionali. Sicuramente un piccolo contributo lo ha dato anche l'ultima vittoria conquistata in casa dai rossoneri, che in questo modo si issano in terza posizione a 23 punti.
GIOVANILI
Milan, l’Under 17 si aggiudica il derby lombardo: Monza al tappeto
Nella giornata di domenica 27 novembre i giovani dell'Under 17 del Milan sono scesi sul rettangolo verde del Centro Sportivo "Peppino Vismara" contro il Monza. L'incontro non è stato così semplice come ci si poteva aspettare dalla classifica, ma i rossoneri si sono comunque imposti con il risultato di 3-2.
LEGGI ANCHE
Milan Under 17, superato il Monza in rimonta
—Tutte le emozioni sono state vissute nel secondo tempo. Dopo il vantaggio siglato dagli ospiti con Stephen Nenè, il Milan ha pareggiato i conti con Tommaso Mancioppi, salvo poi subire l'immediato sorpasso dei brianzoli con Frederik Tosku. Vero mattatore dell'incontro è stato però il rossonero Diego Sia, che in quattro minuti è andato a segno con una doppietta portandosi al secondo posto nella classifica marcatori. Kjaer: “Non sto bene. Giroud? Credo che rimarrà ancora al Milan”
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA