01:02 min
GIOVANILI

Milan, l’Under 17 si aggiudica il derby lombardo: Monza al tappeto

Fabio Barera

L'Under 17 del Milan ha superato i pari età del Monza con il risultato di 3-2 nel derby lombardo del campionato Allievi Nazionali

Prova a risalire in classifica la formazione Under 17 del Milan, inserita nel Girone B di Serie A/B del campionato Allievi Nazionali. Sicuramente un piccolo contributo lo ha dato anche l'ultima vittoria conquistata in casa dai rossoneri, che in questo modo si issano in terza posizione a 23 punti.

Nella giornata di domenica 27 novembre i giovani dell'Under 17 del Milan sono scesi sul rettangolo verde del Centro Sportivo "Peppino Vismara" contro il Monza. L'incontro non è stato così semplice come ci si poteva aspettare dalla classifica, ma i rossoneri si sono comunque imposti con il risultato di 3-2.

Milan Under 17, superato il Monza in rimonta

—  

Tutte le emozioni sono state vissute nel secondo tempo. Dopo il vantaggio siglato dagli ospiti con Stephen Nenè, il Milan ha pareggiato i conti con Tommaso Mancioppi, salvo poi subire l'immediato sorpasso dei brianzoli con Frederik Tosku. Vero mattatore dell'incontro è stato però il rossonero Diego Sia, che in quattro minuti è andato a segno con una doppietta portandosi al secondo posto nella classifica marcatori. Kjaer: “Non sto bene. Giroud? Credo che rimarrà ancora al Milan”