Quella guidata da Mister Renna è una cooperativa del gol, dal momento che nei primi 540' stagionali sono stati dodici i giocatori rossoneri a trovare la via della rete. Un avvio particolarmente promettente anche pensando alla tradizione degli ultimi anni, che hanno visto numerosi giocatori dell'U17 approdare poi - a stagione in corso - anche in U18 o in Primavera.
"La stagione è iniziata nel migliore dei modi" - ha commentato Mister Renna. "Indipendentemente dai risultati, molto positivi, sappiamo di dover lavorare ancora molto per migliorare ogni singolo aspetto dei nostri ragazzi. Stiamo cercando di trasmettere il concetto di intensità, sia di gioco che di pensiero, e il nostro obiettivo è di creare un calciatore 'pensante', con una base tecnica consolidata ma che sappia anche leggere autonomamente le situazioni e scegliere le giocate più funzionali. Questo permetterà al giocatore di essere determinante nel proprio compito durante la gara". Milan, infortunio per Sportiello: la diagnosi sul portiere >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA