Il Milan punta molto sui giovani e lo ha dimostrato anche con la creazione di Milan Futuro. Come scrive su X, Nicolò Schira, il giovane talento dell'under 17 del Milan, Andrea Cullotta ha scelto l'agenzia 'Football Service' per rappresentarlo.
MILAN UNDER 17
Milan: il giovane talento dell’under17, Cullotta, sceglie Football Service
Il giovane, classe 2008, gioca in questa stagione nell'under 17 dei rossoneri. Il difensore centrale è stato protagonista, la scorsa stagione, con l'under 16. I ragazzi di Simone Baldo, dopo un campionato eccezionale hanno raggiunto la finale del torneo.
Cullotta a segno
—Il Milan under16, lo scorso anno, hanno concluso il raggruppamento B al terzo posto con 54 punti, hanno raggiunto la finale del campionato dopo aver superato il Monza agli ottavi, l'Empoli ai quarti e la Sampdoria in semifinale.
In finale è l'Atalanta a trionfare, dopo aver perso in casa all'andata, la ribalta al ritorno in casa dei rossoneri. Proprio in quel match, Cullotta, segna l'1-o che illude i rossoneri. LEGGI ANCHE: Milan, Leao: l'occasione per fare tacere le critiche. Tre partite fondamentali
© RIPRODUZIONE RISERVATA