- Calciomercato
- Redazione
news milan
"ULTIME MILAN - Sabato pomeriggio, pareggiando 1-1 sul campo della Fiorentina (clicca qui per il report del match), il Milan Primavera, allenato da Federico Giunti, ha mancato l'accesso ai playout per la salvezza e, pertanto, è retrocesso mestamente in Primavera 2 dopo una stagione tutta da dimenticare.
"Il Milan, adesso, farà una serie di valutazioni necessarie ed un bilancio dell'annata: non si escludono cambiamenti anche in panchina, nonostante Giunti abbia provato a rialzare una squadra, apparsa spenta con Alessandro Lupi, comunque rimasta in lotta per salvarsi fino all'ultimo istante dell'ultima giornata della 'regular season'.
"Secondo quanto riportato da 'Milan News', tra i candidati a ricoprire il ruolo di allenatore del Milan Primavera nella stagione 2019-2020 ci sarebbe anche Marco Amelia, classe 1982, ex portiere del Milan dal 2010 al 2014, nonché Campione del Mondo con l'Italia nel 2006, che, da una stagione, allena la Lupa Roma, compagine capitolina piena di giovani.
"Anche sulla panchina della Prima Squadra del Milan, nel frattempo, potrebbe concretizzarsi un ritorno. Questo, però, avrebbe davvero del clamoroso: per i dettagli, continua a leggere >>>
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA