MILAN PRIMAVERA

Milan Primavera oggi di nuovo a campo: rossoneri di scena a Bologna

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan Primavera di Ignazio Abate tornerà in campo oggi, per il campionato, in casa del Bologna dopo il k.o. interno contro il Monza

Reduce dal k.o. interno (1-2) contro il Monza, il Milan Primavera di mister Ignazio Abate tornerà in campo questo pomeriggio, alle ore 15:00, in casa dei pari età del Bologna, allenato da Paolo Magnani, per il posticipo della 30^ giornata della regular season del campionato Primavera 1 TIM.

Una ghiotta occasione per i giovani diavoli rossoneri. Vincendo, infatti, il Milan Primavera si porterebbe a quota 49 punti in classifica. Si isserebbe in quinta posizione in solitaria, alle spalle di Inter (63 punti), Roma (60), Atalanta (55) e Lazio (54) e si lascerebbe alle spalle la coppia formata da Torino e Sassuolo (48).

In piena corsa, dunque, per un posto nei playoff del torneo. Appuntamento, dunque, in casa dei felsinei per una vittoria da cogliere a tutti i costi. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, rivelazione di 'SportItalia': "Nessun contatto ancora, ma gradimento per ..." >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.