- Calciomercato
- Redazione
Primavera 1 Milan Streaming (Getty Images)
Domani, domenica 17 marzo 2024, alle ore 10:45, si disputerà, al 'Puma House of Football' la sfida tra Milan e Lazio. Il match tra Milan e Lazio sarà valevole per la 26^ giornata del campionato Primavera 1 2023-2024. Si sfidano, in un match emozionante, due formazioni distanti sette punti in classifica. I rossoneri di Ignazio Abate, però, stanno vivendo una favola in Youth League, con la semifinale conquistata ai danni del Real Madrid. In quest'ottica un leggero calo nel campionato nazionale è anche comprensibile, anche se mancare i playoff potrebbe avere risvolti negativi. La semifinale contro il Porto, comunque, sarà tra più di un mese e fino a quel momento i rossoneri dovranno concentrarsi al meglio per non lasciare per strada punti pesanti.
Il Milan Primavera, allenato da Ignazio Abate, si trova al settimo posto in classifica nel campionato Primavera 1 con 37 punti. Il Lazio, allenato da Stefano Sanderra, si trova in terza posizione con 44 punti. A guidare la classifica c'è l'Inter, a quota 51 punti e a quattro lunghezze dalla Roma, seconda.
Ma dove si potrà vedere Milan-Lazio in tv e/o diretta streaming? La partita sarà visibile, in diretta per tutti, su 'Sportitalia', al canale 60 del digitale terrestre. In alternativa sarà possibile seguirla in streaming sull'App di 'Sportitalia'. L'app è gratuita per tutti, il che comunque rende il match tra Milan e Lazio accessibile anche a chi non dovesse riuscire a seguirla in tv.
In alternativa, potrete seguire Milan-Lazio di Primavera anche con la nostra diretta testuale: saremo operativi, su 'PianetaMilan.it', da quindici minuti prima dell'inizio ufficiale dell'incontro tra i rossoneri e i biancocelesti! LEGGI ANCHE: Verona-Milan, i convocati di Pioli: la scelta su Maignan e Calabria | PM News >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA