- Calciomercato
- Redazione
Ecco come e dove vedere Milan-Liverpool, partita della 1^ giornata della Youth League 2024-2025 | AC Milan News (Getty Images)
Milan-Liverpool Primavera, in tv e in streaming, tutto ciò che c'è da sapere. Martedì 17 settembre, alle ore 14:30, si disputerà, al 'Puma House of Football' di Milano, la sfida Milan-Liverpool Primavera, valevole per la 1^ giornata del campionato della Youth League 2024-2025. I ragazzi di Federico Guidi in questa prima parte di stagione hanno conquistato tre successi in campionato, contro Udinese, Torino ed Empoli, a fronte di una sola sconfitta. A questo punto è ora di esordire in Europa, dove i giovani diavoli difendono la finale della scorsa edizione.
I diritti per la stagione 2024/25 di Youth League li possiede solamente Milan TV. Sarà quindi possibile seguire tutte le sfide dei rossoneri in Europa sul canale tematico presente su Sky al canale 230 e compresa nell'offerta di DAZN.
Per vedere Milan-Liverpool Primavera in streaming si potrà scaricare l'applicazione di Sky Go, sempre dopo aver sottoscritto l'abbonamento a Sky. In alternativa si potrà abbonarsi a Now TV, un'altra piattaforma di streaming che mostra tutto il meglio di Sky ad un prezzo minore.
Ricordiamo inoltre come, da circa 15 minuti prima della partita, potrete seguire il live testuale qui su 'PianetaMilan.it' per non perdervi nulla. LEGGI ANCHE: Milan, hai visto Reijnders? Qualità e… libertà. Con lui spunti e fantasia
© RIPRODUZIONE RISERVATA