MILAN PRIMAVERA

Milan Primavera, assenza importante contro la Fiorentina

Redazione PM
Oggi, alle ore 18, la Primavera del Milan affronterà la Fiorentina. I rossoneri, però, dovranno fare a meno di un calciatore importante.

Oggi, alle ore 18, la nona giornata del Campionato Primavera terminerà al Viola Park col match tra la Fiorentina ed il Milan. Per i ragazzi allenati da Federico Guidi non sarà una gara semplice, visto che affronteranno la capolista.

Anche se il Milan potrà contare su Lapo Nava, Matteo Dutu, Filippo Scotti ed Alessandro Bonomi, rientrati dalla trasferta di Perugia col Milan Futuro, dovrà ancora fare a meno di Maximilian Ibrahimovic: il figlio di Zlatan, autore di 4 gol in campionato, è alle prese con un problema all'anca.

La squadra di Guidi viene dal pareggio in Youth League contro il Bruges e in campionato stanno giocando sempre ragazzi più giovani rispetto agli avversari, continuando così il processo di crescita mirato a portare più calciatori possibili in Under 23 prima ed in Prima Squadra poi. LEGGI ANCHE: Milan-Napoli, le dichiarazioni di Fonseca alla vigilia della partita >>>