Nsiala: provvidenziale in diverse occasioni, si fa sentire e recupera il possesso permettendo ai compagni di ripartire. Voto 7.
Bakoune: fatica a trovare la giusta posizione sulla corsia mancina, risulta anche poco propositivo nella metà campo avversario. Il cambio di posizione rispetto alle ultime gare non lo aiuta. Voto 5,5. Dal 79' Sala: si vede poco. Voto sv.
Malaspina: fa sentire la sua presenza in mezzo al campo, qualità e quantità al servizio dei compagni. Non soffre il cambio di posizionamento dopo l'uscita di Bakoune. Voto 6,5.
Eletu: torna in campo dopo circa un mese dall'ultima volta, nn ha paura di farsi dare il pallone. È il metronomo della squadra, detta magistralmente i tempi di gioco. Voto 6,5.
Cuenca: una costaste in casa Milan, le sue giocate non mancano mai. Anche oggi ispiratissimo, entra in entrambe le azioni dei gol, grazie a fantasia e generosità. Voto 7,5.
Liberali: interpreta al meglio la posizione che gli affida Abate, si fa trovare spesso smarcato tra le linee e va vicino al gol in un paio di occasioni. Voto 6,5. Dal 64' Stalmach: si rade pericoloso in un paio di occasioni grazie alle combinazioni con Simmelhack, importante anche in fase difensiva. Voto 6,5.
Sia: si fa trovare al posto giusto al momento giusto e sblocca il risultato. Nel secondo tempo si perde un po', complice forse la stanchezza. Voto 6,5. Dal 79' Bonomi: si vede poco. Voto sv.
Camarda: fa a sportellate con i difensori avversari, lotta, recupera e guadagna falli preziosi. Decisivo con l'assist del vantaggio. Voto 6,5. Dal 64' Simmelhack: il suo ingresso fa respirare i compagni, combatte e va vicino al gol. Voto 6,5. LEGGI ANCHE: Empoli-Milan, le parole di Stefano Pioli alla viglia della partita
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA