- Calciomercato
- Redazione
Il Milan Primavera di Ignazio Abate ha perso 0-1 sul campo del Lecce nel campionato Primavera 1 TIMVision | AC Milan News (Getty Images)
Al Deghi Center, il Milan cade per 1-0 sul campo del Lecce. La squadra di Abate è entrata in campo senza ritmo e ha perso con merito. Primo simbolo un Lazetic senza voglia e molto nervoso. I giallorossi superano in classifica i rossoneri, che ora si trovano al dodicesimo posto.
Primo tempo nel quale il Milan inizia bene portando palla. Le prime occasioni, sono proprio dei rossoneri. Poi, però, esce il Lecce che inizia a far male sulle fasce con le sgroppate di Munoz e Dorgu. I primi 45 minuti vengono decisi dal portiere Nava. L'estremo difensore rossonero infatti, è stato decisivo in due occasioni. La prima al 31' dopo un batti e ribatti su calcio d'angolo. La seconda al 45', dove vola sulla destra a chiudere un bel tiro di Samek. Proprio il giocatore del Lecce il più pericoloso della prima frazione.
Secondo tempo che si apre senza cambi: al 53' la giocata che cambia la partita. Pluvio fa una follia in retropassaggio. Nava esce alla disperata e travolge l'attaccante del Lecce. Rosso e punizione. Esce Lazetic (spento e nervoso) e entra il secondo portiere Torriani. Punizione di Berisha deviata che s'insacca in rete. Da li in poi, i giallorossi controllano e sfiorano il raddoppio con Corftizen, Dorgu e Berisha nel recupero. Abate prova a cambiare la partita con i cambi, ma la freschezza e la generosità di Victor e Sia non bastano. Il Milan cade meritatamente a Lecce. Mercato Milan, super scambio con il Barcellona? Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA