- Calciomercato
- Redazione
giovanili
Un'esultanza del Milan Primavera 2020-2021 al termine del match vinto 4-0 contro l'Empoli | AC Milan LIVE News (acmilan.com)
Una vittoria convincente per la squadra di Giunti, che di fatto rischia solo nel finale, nonostante la superiorità numerica. Vere e proprie occasioni degli ospiti non ce ne sono state. Partita subito indirizzata, con due gol in poco più di venti minuti, e poi gestita. La sensazione è che sia bastato un Milan a basso regime per vincere questa partita. Sicuramente da sottolineare, però, la prestazione di El Hilali, migliore in assoluto e autore di un gol eccezionale.
90' - Finisce così! Il Milan vince 2-1.
86' - Tiro a giro di Bright fuori di poco.
80' - Espulso Obaretin.
57' - Occasione per l'Ascoli: tiro dalla destra, palla fuori.
55' - Nasti prova la penetrazione, la sua conclusione però è respinta.
Inizia il secondo tempo.
45' - Finisce il primo tempo.
36' - Gol dell'Ascoli. Alagna trasforma dal dischetto.
35' - Calcio di rigore per l'Ascoli.
24' - Altra occasione per il Milan, palla fuori di poco.
22' - GOL DEL MILAN! - Alla seconda occasione, ancora El Hilali raddoppia! Bellissima conclusione in diagonale dal limite dell'area all'angolino.
8' - GOL DEL MILAN! - Dal dischetto non sbaglia El Hilali.
7' - Calcio di rigore per il Milan!
1' - Inizia la partita.
+++MILAN-ASCOLI: IL LIVE DELLA PARTITA DELLA PRIMAVERA ROSSONERA +++
Amici di Pianetamilan.it, benvenuti al Centro Sportivo Vismara. Alle 11:00 è in programma Milan-Ascoli Primavera, gara valida per la 12^ giornata di campionato Primavera 1. A sfidarsi le due formazioni di Abascal e di Giunti. Segui con noi il live testuale di Milan-Ascoli, con tutte le azioni più importanti del match. Intanto Maldini studia un clamoroso colpo di calciomercato a zero per il Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA