- Calciomercato
- Redazione
SOLBIATE ARNO, ITALY - OCTOBER 05: Andrea Bozzolan of Milan Futuro competes for the ball during the Serie C match between Milan Futuro and Pianese at Stadio Felice Chinetti on October 05, 2024 in Solbiate Arno, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Mister Fabio Gallo, dopo la vittoria contro il Milan Futuro, ha elogiato il gruppo dell’Entella e il talento dei giovani avversari, soprattutto Camarda.
“Approccio giusto, abbiamo sofferto, ma la vittoria è meritata per il dominio che abbiamo avuto per tutto l’arco della partita. La forza di questa squadra è il gruppo. Non abbiamo in questo momento un obiettivo a lungo termine. Pensiamo a vincere più partite possibili e poi vedremo dove saremo nel finale di campionato“.
“Il Milan Futuro è una squadra forte e con giocatori di tanto talento. Non è facile giocare in Lega Pro, ci sono alcuni step da fare. Forse mi piacerebbe vedere qualche italiano in più, ma questi giocatori li vedremo giocare in Europa secondo me. Camarda mi è piaciuto molto, fa dei movimenti che sono obiettivamente per pochi. Lo vedi che è un giocatore forte“. LEGGI ANCHE: Milan-Roma, probabile formazione: Fonseca rivoluziona ancora? Ecco come
© RIPRODUZIONE RISERVATA