- Calciomercato
- Redazione
giovanili
Un'esultanza del Milan Primavera 2020-2021 al termine del match vinto 4-0 contro l'Empoli | AC Milan LIVE News (acmilan.com)
"Amici di Pianetamilan.it, benvenuti al Centro Sportivo Vismara. Alle 15 è in programma il derby Milan-Inter Primavera, gara valida per la decima giornata di campionato Primavera 1. A sfidarsi le due formazioni di Federico Giunti e di Armando Madonna. Segui con noi il live testuale di Milan-Inter, con tutte le azioni più importanti del match.
Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre
"MILAN (4-3-1-2): Jungdal; Stanga, Tahar, Michelis, Oddi; Mionic, Brambilla, Di Gesù; Olzer; Tonin, Roback. A disp.: Moleri, Pseftis, Obaretin, Kerkez, Filì, Cretti, Bright, Saco, Grassi, Robotti, El Hilali, Nasti. All.: Giunti.
"INTER (4-3-1-2): Stankovic; Moretti, Kinkoue, Moretti, Vezzoni; Wieser, Sangalli, Casadei; Oristanio; Fonseca, Satriano Costa. A disp.: Rovida, Basti, Tonoli, Sottini, Dimarco, Squizzato, Mirarchi, Peschetola, Lindkvist, Iliev, Akahlaia, Bonfanti. All.: Madonna.
"ARBITRO: Fabio Natilia
+++ IL LIVE DELLA PARTITA DELLA PRIMAVERA ROSSONERA +++
1' - Fischio d'inizio al Vismara! Cominciato il derby Primavera tra Milan e Inter.
4' - Rimane a terra il nerazzurro Vezzoni dopo uno scontro con un suo compagno. Gioco fermo per un minuto poi si riprende.
6' - Prima fase di studio tra le due compagini: partita ancora bloccata a metà campo.
7' - Primo squillo dell'Inter con Oristanio che calcia molto alto da fuori area.
"12' - Calcio d'angolo per l'Inter: palla che arriva sul secondo parlo, ma Kinkoue non riesce ad arrivarci per colpire la sfera.
"15' - Altro squillo dell'Inter con Oristanio che si smarca e calcia di sinistra dal limite dell'area: palla larga.
"17' - Primo corner anche per il Milan procuratosi da un positivo Roback: calcia Olzer ma la palla viene allontanata dalla retroguardia nerazzurra.
"18' - Primo cambio per l'Inter: fuori L. Moretti per infortunio dentro Tonoli.
"20' - GOL DELL'INTER: incredibile errore di Michelis che perde malamente palla al limite dell'area con Jungdal in uscita. Ne approfitta Satriano che segna così il gol del vantaggio.
"26' - Ammonito Oristanio per trattenuta su Roback.
"31' - GOL DELL'INTER: raddoppio di Vezzoni servito da Wieser al limite dell'area. Il terzino colpisce molto bene col mancino e fa secco Jungdal.
"39' - Destro di Wieser a giro, ma palla che termina decisamente alta. Milan che fa davvero fatica e commette errori molto banali in fase di impostazione.
"41' - GOL DELL'INTER: ancora gol dell'Inter con Satriano che colpisce bene di testa e fa doppietta. Non benissimo Jungdal che si fa sorprendere dall'incornata dell'uruguaiano.
TERMINA IL PRIMO TEMPO AL VISMARA
46' - Triplo cambio per Giunti: dentro Bright, Moleri e Kerkez fuori Oddi, Jungdal e Di Gesù.
49' - Bella azione Roback-Kerkez con l'ungherese che mette in mezzo per Tonin, anticipato in corner dalla difesa dell'Inter.
54' - Altra ingenuità di Michelis che perde palle e commette fallo dal limite su Satriano causando un fallo da posizione pericolosa e prendendosi il giallo.
59' - Fuori Tonin dentro El Hilali.
65' - Dentro Mirarchi e Bonfanti, fuori Satriano e Oristanio.
67' - Bel mancino di Olzer dalla distanza parato da Stankovic.
73' - Fuori Tahar (infortunio muscolare), dentro Grassi. Per l'Inter fuori Wieser e Fonseca, dentro Squizzato e Peschetola.
79' - Giallo per Bonfanti per fallo su Mionic.
84' - Giallo per Stanga, fallo di frustrazione.
86' - Ci prova Olzer che rientra col mancino e calcia: Stankovic mette in corner.
90' - Tre minuti di recupero.
TERMINA LA GARA DEL VISMARA
© RIPRODUZIONE RISERVATA