In seguito al successo contro il Bologna, il tecnico del Milan Primavera ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV, parlando non solo del match, ma anche di quanto avvenuto in Youth League. Di seguito le sue parole.
MILAN PRIMAVERA
Milan Primavera, Abate: “Siamo sempre stati compatti rischiando poco”
Milan Primavera, le parole di Ignazio Abate
—Sul successo contro il Bologna: “Una vittoria importante perché abbiamo incontrato una squadra favorita per andare alle fasi finali. Una squadra più esperta di noi, con 5-6 individualità sopra la media, ma credo che i ragazzi abbiano interpretato bene la partita. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ il loro giro palla, ma siamo sempre stati compatti, ci siamo difesi con ordine e abbiamo rischiato poco. Le palle gol migliori della gara le abbiamo avute noi. Nel secondo tempo siamo entrati con un altro piglio: volevamo i 3 punti e la squadra ha fatto una grandissima seconda frazione“.
LEGGI ANCHE
Sull'impegno in Youth League: “Avevo detto questo ai ragazzi: dovevamo pensare una partita per volta, la Youth League l’avremmo preparata nel migliore dei modi solo disputando una grande gara oggi, senza pensare a martedì. Avevamo bisogno di punti, li abbiamo ottenuti anche con una buona prestazione. Sono contentissimo dei ragazzi subentrati dalla panchina perché sono entrati tutti con spirito e voglia: credo sia la vittoria del gruppo. Ora penseremo a martedì, una partita difficilissima, ma siamo in casa nostra e i ragazzi hanno sempre disputato ottime gare in Youth League: sono convinto che faremo un’altra buona prestazione". Milan, l'importanza della titolarità di Ibrahimovic
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA