- Calciomercato
- Redazione
LECCE, ITALY - NOVEMBER 13: Head coach of Milan Ignazio Abate gestures during Primavera 1 match between Lecce U19 and AC Milan U19 on November 13, 2022 in Lecce, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Il tecnico del Milan Primavera Ignazio Abate si è espresso ai microfoni di Milan TV a latere del match contro l'Inter e ha rilasciato una lunga intervista. L'ex terzino rossonero si è anche detto sicuro che i suoi ragazzi potranno dare grandi soddisfazioni ai tifosi del Diavolo. Di seguito le sue parole.
"È un momento così, ci aiuterà a crescere, c'è da tenere la testa bassa e continuare a spingere. Dei ragazzi e del gioco sono contentissimo. L'Inter si è abbassata dietro alla linea della palla, non era facile trovare spazio e creare due palle gol nitide nel secondo tempo non era facile, ma lo abbiamo fatto grazie alla qualità dei ragazzi. Stanno bene fisicamente e di testa e questo indubbiamente è un brutto colpo e quando dopo prestazioni del genere non vinci per dei ragazzi così giovani non è facile reagire. Domani staccheremo e dopodomani riprenderemo perché abbiamo delle partite difficilissime e sono convinto che i ragazzi alla lunga ci regaleranno delle soddisfazioni". Mercato Milan, doppio colpo in casa Real Madrid: le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA