MILAN PRIMAVERA

Milan Primavera, queste le prossime partite dei rossoneri di Abate

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan Primavera di Ignazio Abate, reduce dal successo contro la Juventus, si prepara ad un'altra sfida in campionato di lunedì

Il Milan Primavera di Ignazio Abate, nell'ultimo turno di campionato, ha vinto di misura in casa dei pari età della Juventus: rete decisiva realizzata da Francesco Camarda, di testa, al 15'.

Un successo importante, quello di Vinovo, che consente ai rossoneri di salire a quota 43 punti in classifica, a - 1 dalla coppia Torino/Sassuolo che, al momento, occupano l'ultimo piazzamento utile per i playoff.

I prossimi impegni, per il Milan di Abate, saranno importanti e probanti. Altra sfida di campionato di lunedì, 8 aprile, stavolta alle ore 18:30 ma sempre in trasferta contro la Sampdoria.

Quindi, sabato 13 aprile, alle ore 11:00, al 'PUMA House of Football - Vismara' arriverà l'Empoli. A quel punto, per il Diavolo inizierà l'avventura nella Final Four di Youth League.


Venerdì 19 aprile semifinale contro il Porto alle ore 18:00; qualora andasse a buon fine, eventuale finale lunedì 22 aprile contro una tra Olympiacos e Nantes, sempre alle ore 18:00. Il tutto si svolgerà a Nyon (Svizzera). LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, sarà ancora Pioli? Ecco cosa abbiamo scoperto >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.