I ragazzi di Abate giocano bene e la qualità è supportata da un'ottima preparazione fisica, che consente alla squadra di esprimere ritmi molto elevati per tutto il match. La rosa è profonda e finora i subentranti si sono sempre dimostrati all'altezza, come dimostrano i quattro gol arrivati "dalla panchina" fino a qui. Ci sono individualità che spiccano ma è il collettivo che funziona, eccome.
La crescita del gruppo, sia tecnica sia di personalità, è stata evidente già nella stagione scorsa. Un cammino paziente che ha portato la squadra ai livelli attuali, ma che non è ancora concluso perché i margini di miglioramento sono ampi. Alla sosta, intanto, i rossoneri si presentano al comando sia in campionato che in Youth League: e chi ben comincia... LEGGI ANCHE: Milan, le parole di Ibrahimovic dal Festival dello sport
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA