- Calciomercato
- Redazione
BERGAMO, ITALY - JANUARY 11: Lorenzo Ossola of AC Milan U20 in action during the match of Primavera 1 between Atalanta U20 and AC Milan U20 at the stadium Carillo Pesenti Pigna on January 11, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milan Primavera evita una sconfitta e pareggia contro l'Atalanta. Il girone d'andata si chiude così con un 1-1 che permette ai rossoneri di rimanere al terzo posto in classifica al giro di boa. La squadra di Federico Guidi sembra risentire delle fatiche per il match infrasettimanale contro il Genoa, in Coppa Italia, ma strappa un prezioso punto grazie al talento di due gioielli rossoneri: Paloschi e Ossola.
Proprio quest'ultimo torna a far parlare di sé. Entrato nel secondo tempo, dà una grande mano alla squadra e crea alcuni pericoli alla retroguardia bergamasca. Poi, con uno dei suoi guizzi, scaturisce il gol del pareggio con un tiro che prima si infrange sulla traversa e poi permette a Paloschi di firmare la rete dell'1-1. Giocate di qualità, come quelle che sembravano poter portare nuovi pericoli anche nei minuti successivi al gol rossonero. Insomma, Ossola torna a far parlare di sé, in attesa che possa mettersi in luce anche dal primo minuto. LEGGI ANCHE: Milan, Walker: vale davvero la pena? Numeri, stipendio e non solo>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA