Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN PRIMAVERA

Coppa Italia Primavera – Ecco chi affronterà il Milan ai quarti di finale

Ignazio Abate, allenatore del Milan primavera (getty images)
Il Milan Primavera ha vinto contro l'Empoli e ha conquistato i quarti di finale di Coppa Italia Primavera. Ecco chi sfiderà
Matteo Boninsegna

Il Milan Primavera ha vinto con un successo schiacciante contro l'Empoli e ha conquistato il passaggio del turno ai quarti di finale di Coppa Italia Primavera. La partita si è conclusa sul risultato per 4-0 e ha visto le reti di Liberali, Stalmach, Magni e Paloschi.

Alle ore 14:00 sono scese in campo Genoa e Fiorentina e la vincente tra le due squadre sarebbe stata la sfidante ai quarti degli uomini di Abate. Ad avere la meglio è stata la Viola che si è imposta con il risultato di 1-0, grazie al gol segnato da Scuderi al minuto 77 della sfida. Dunque, Milan e Fiorentina si affronteranno ai quarti di finale e la gara sarà disputata il 10 gennaio alle ore 15:00 sul terreno di casa proprio dei toscani.


I viola arrivavano da 4 sconfitte e due pareggi nelle ultime sei partite di campionato, l'ultima vittoria risale al 7 ottobre contro il Frosinone. Il successo odierna ridarà loro molta fiducia e morale in vista delle prossime gare. Ora sono attesi dal ritorno in campionato in trasferta sul campo della Sampdoria, partita in programma per domenica 10 alle ore 14:30. LEGGI ANCHE: Allenamento Milan, le ultime news sulle condizioni di Kjaer e Leao >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.