Sulla sua stagione: "Giocare in Under 18 mi è servito per trovare il ritmo partita. Quest’anno sto giocando in Primavera e sono consapevole che sia solo l’inizio. Devo lavorare ogni giorno per migliorarmi. I miei compagni di reparto sono molto forti, c’è molta competitività ed è il motivo per cui devo lavorare sodo ogni giorno per meritarmi il posto. Ho avuto la possibilità di allenarmi con la Prima Squadra e nei portieri noto in particolare la dedizione che ci mettono ogni giorno per migliorarsi".
Sui portieri della Prima Squadra: "Maignan penso che sia uno dei portieri più forti del mondo e mi ha colpito molto di lui l’attenzione che ci mette ad ogni singolo dettaglio di gioco. Gli ruberei la mentalità e la leadership all’interno dello spogliatoio e sul campo. Sportiello e Mirante sono due portieri di grande esperienza. Sono così forti perché hanno avuto nella loro carriera grande professionalità e costanza di rendimento. Ci vogliono più caratteristiche per fare questo lavoro".
Sulle gare contro Cagliari e Borussia Dortmund: "Le prossime due partite saranno molto fondamentali nel prosieguo della stagione e dovremo metterci più cattiveria, voglia di fare bene e dimostrare a tutti di cui siamo capaci. La strada da seguire sarà seguire la nostra voglia di migliorarci". LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, le probabili formazioni del match >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA