Andrea Bartoccioni, portiere del Milan Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV'
Andrea Bartoccioni, portiere del Milan Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV'. Ecco, di seguito, le sue parole.
Milan Primavera, le parole del Milan Primavera
—
Sulla squadra: "Noi siamo un gruppo coeso che pensa prima al bene della squadra nelle partite. Stiamo ottenendo degli ottimi risultati in tutte e tre le competizioni a cui partecipiamo e dobbiamo continuare così. I ragazzi si conoscono bene e giocano insieme da tanti anni. Bisogna lavorare duro ogni giorno qui a Milanello e lavorare per quello che siamo facendo. Siamo fiduciosi perché c’è molto affiatamento e senso di appartenenza".
Sulla sua stagione: "Giocare in Under 18 mi è servito per trovare il ritmo partita. Quest’anno sto giocando in Primavera e sono consapevole che sia solo l’inizio. Devo lavorare ogni giorno per migliorarmi. I miei compagni di reparto sono molto forti, c’è molta competitività ed è il motivo per cui devo lavorare sodo ogni giorno per meritarmi il posto. Ho avuto la possibilità di allenarmi con la Prima Squadra e nei portieri noto in particolare la dedizione che ci mettono ogni giorno per migliorarsi".
Sui portieri della Prima Squadra: "Maignan penso che sia uno dei portieri più forti del mondo e mi ha colpito molto di lui l’attenzione che ci mette ad ogni singolo dettaglio di gioco. Gli ruberei la mentalità e la leadership all’interno dello spogliatoio e sul campo. Sportiello e Mirante sono due portieri di grande esperienza. Sono così forti perché hanno avuto nella loro carriera grande professionalità e costanza di rendimento. Ci vogliono più caratteristiche per fare questo lavoro".