- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 27: Andrea Bozzolan of AC Milan during the Primavera TimVision Cup match between AC Milan U19 and Brescia U19 at Centro Sportivo Vismara on October 27, 2021 in Milan, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
A latere del successo contro l'Atletico Madrid, il terzino del Milan Primavera Andrea Bozzolan è intervenuto ai microfoni di Milan TV per rilasciare alcune dichiarazioni in merito al match. Di seguito le sue parole.
Sulle emozioni vissute:"Parlo per tutti: emozione indescrivile. L'anno scorso non ci siamo qualificati, ma quest'anno siamo più uniti, siamo una famiglia e stiamo riuscendo ad andare avanti".
Sul gruppo:"C'è qualcuno più grande e cerchiamo di essere d'ispirazione per i più piccoli: è solo diventato una famiglia che si può andare avanti".
Su Maldini:"Grande emozione. Per me è un sogno poter giocare sapendo che lui mi guarda".
Sui prossimi impegni in Youth League:"Anche prima di questa partita noi sognavamo. Siamo determinati e vogliamo vincere. Ora c'è il campionato, ma noi sogniamo in grande e speriamo di portare a casa questa competizione". Milan, l'importanza del portiere e difensore aggiunto Maignan >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA