Il baby talento è subito diventato un titolare della formazione di Abate. Finora ha collezionato 29 presenze (incluse 2 con la prima squadra), condite da 12 gol e 3 assist. La sua firma non poteva non esserci anche in Youth League, competizione in cui ha segnato 3 gol in 4 partite. Se in campionato la testa della classifica dista 11 punti (la prima posizione è occupata dall'Inter) e la Coppa Italia è ormai archiviata (rossoneri eliminati dalla Fiorentina ai quarti di finale), la Youth League diventa un vero e proprio obiettivo stagionale.
Il Milan ha tutte le carte per vincere questo trofeo, che tra l'altro manca alla bacheca rossonera, e possiedono una squadra con davvero tanto talento. Il palcoscenico europeo può rappresentare la giusta opportunità per Camarda e far capire anche al mondo intero che il Milan custodisce un talento unico nel suo genere. LEGGI ANCHE: Milan, Leao e un gol per la continuità. Ma la critiche non si fermano...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA