Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN PRIMAVERA

Milan Primavera, Comotto da brividi sulla stagione disputata: poi svela il retroscena

Christian Comotto - AC Milan
Christian Comotto, calciatore del Milan Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro il Verona
Fabio Barera Redattore 

Christian Comotto, calciatore del Milan Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni al termine del match contro il Verona, vinto dai rossoneri 3-0, soffermandosi in particolare sulla sua stagione. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan Primavera, Comotto: "Un'emozione vestire questa maglia" | PM

—  

"Provo emozioni fortissime a vestire la maglia del Milan, soprattutto perché gioco sotto età. Sono contento di come mi ha accolto il gruppo da subito, soprattutto dopo il gol con la Cremonese. E sento che sto crescendo sempre di più, partita dopo partita. Ringrazio anche il mister che mi ha aiutato davvero tanto e mi ha dato tanta fiducia. Speriamo di continuare così".


Sul segreto del suo gioco: "Io cerco di dare il 100% ogni partita e credo che quest'anno, nonostante io sia sotto età, sto facendo una grande stagione. I compagni mi passano tanto la palla e mi danno fiducia. Giochiamo l'uno per l'altro e i risultati si stanno vedendo".

Sulla trasferta di Madrid: "Mi dispiace ma io non sarò a Madrid, perché sono impegnato con la Nazionale, ma sarò il primo tifoso dei miei compagni e speriamo di fare bene". LEGGI ANCHE: Che Milan Primavera! Vittoria netta sul Verona: ecco le pagelle

tutte le notizie di