- Calciomercato
- Redazione
Christian Comotto - AC Milan (Getty images)
Christian Comotto, calciatore del Milan Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni al termine del match contro il Verona, vinto dai rossoneri 3-0, soffermandosi in particolare sulla sua stagione. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Provo emozioni fortissime a vestire la maglia del Milan, soprattutto perché gioco sotto età. Sono contento di come mi ha accolto il gruppo da subito, soprattutto dopo il gol con la Cremonese. E sento che sto crescendo sempre di più, partita dopo partita. Ringrazio anche il mister che mi ha aiutato davvero tanto e mi ha dato tanta fiducia. Speriamo di continuare così".
Sul segreto del suo gioco: "Io cerco di dare il 100% ogni partita e credo che quest'anno, nonostante io sia sotto età, sto facendo una grande stagione. I compagni mi passano tanto la palla e mi danno fiducia. Giochiamo l'uno per l'altro e i risultati si stanno vedendo".
Sulla trasferta di Madrid: "Mi dispiace ma io non sarò a Madrid, perché sono impegnato con la Nazionale, ma sarò il primo tifoso dei miei compagni e speriamo di fare bene". LEGGI ANCHE: Che Milan Primavera! Vittoria netta sul Verona: ecco le pagelle
© RIPRODUZIONE RISERVATA