- Calciomercato
- Redazione
Christian Comotto - AC Milan (Getty images)
Christian Comotto è un centrocampista offensivo con il vizio del gol, è figlio dell’ex difensore della Fiorentina Gianluca e della manager sportiva Marianna Mecacci, che da tempo lavora nell’agenzia fondata dal procuratore Giuseppe Riso. È stato un elemento chiave nell’ultimo Milan Under 17 guidata da Giovanni Renna, e nella stagione passata ha disputato 24 partite, segnando 14 gol e fornendo 8 assist. Attualmente gioca nella Primavera, con compagni e avversari di tre anni più grandi di lui.
Insieme all'ottimo inizio di stagione con la Primavera, arrivano anche le prodezze in Nazionale con l'Italia Under17. La pagina Actualité - Serie A ha infatti commentato il giovante talento rossonero su X, affermando: "Christian Comotto con l'Italia Under17 ieri sera! Autore di un ottimo inizio di stagione in Primavera, mi aspetto di vederlo guadagnare minuti in Serie C nel giro di 4-5 mesi".
Il post su X è seguito da un video del canale YouTube Pit Ball - Un Semplice Tifoso Rossonero e mostra i colpi del baby talento rossonero. LEGGI ANCHE: Derby: il Milan detiene ancora un record, nonostante le 6 sconfitte di fila
© RIPRODUZIONE RISERVATA