17 come il numero di maglia e come l'età, in attesa di diventare maggiorenne lo scorso ottobre ha firmato il primo contratto da professionista (scadenza 2026). Un investimento importante da parte della società rossonera, la quale lo ha accolto nel 2006, un attestato di stima convinto e meritato per il percorso work in progress del ragazzo. Se in Primavera 1 ha collezionato 18 presenze, segnando a Juventus e Lecce, è nelle gare europee in Youth League dove ha brillato maggiormente: doppio assist contro Newcastle (4-0), doppietta in un lampo contro il Borussia Dortmund (4-1).
Esterno offensivo, all'occorrenza anche terzino quando di recente era necessario, padrone della fascia destra. Del rendimento personale, della squadra, degli obiettivi e dei prossimi impegni Scotti ci ha parlato in un'intervista esclusiva a Milanello. Atalanta da mettere alle spalle, sabato 27 gennaio alle 11.00 il big match Milan-Roma al PUMA House of Football alla ricerca di una vittoria che manca da inizio gennaio. Un vero scontro diretto per la zona playoff, guardando il secondo posto senza perdere di vista la vetta. LEGGI ANCHE: Milan, la rivelazione mercato di Weah: "Parlai di mio figlio con Maldini" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA