Mattia tiene il mirino sempre puntato verso i prossimi obiettivi e non si accontenta mai. Passo dopo passo, in quest'annata ha già indossato più volte la fascia di capitano con orgoglio e responsabilità, e in questo inizio di 2024 ha potuto festeggiare anche un altro grande traguardo personale. Il 4 gennaio ha messo infatti la firma sul suo primo contratto da professionista, che lo legherà al Milan fino al 2026. Un reciproco attestato di stima, una firma sudata e meritata sul campo e fuori.
Dal bilancio sulla prima metà di stagione al positivo avvio di 2024 e i traguardi da raggiungere. Fino alle ambizioni della squadra e il suo rapporto con Mister Abate. Le parole di Malaspina - nell'intervista esclusiva ai microfoni di Milan TV - fanno emergere tutta la sua voglia di far bene e vincere, per essere da esempio e portare i nostri colori verso nuove vette. Il primo posto in campionato dista solo tre punti, mentre il girone di Youth League è stato vinto in modo convincente e all'orizzonte si intravedono gli Ottavi di finale. Il futuro è tutto da scrivere, a partire dalla trasferta sul campo dell'Atalanta che attende i rossoneri. LEGGI ANCHE: Udinese-Milan, le probabili formazioni: Pioli punta su Giroud in attacco >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA