C'è un dettaglio fondamentale da sottolineare nelle prestazioni, in particolare nel ruolo. Mister Abate lo sta schierando quasi sempre in fascia mancina, pur avendo il destro come piede preferito. Abituato ad agire a destra, in Under 17 nella precedente annata e anche in Nazionale U19, ha traslocato per scelta ed esigenza calcolando la difficoltà nel privarsi di Bakoune e la promozione di Jiménez: una dimostrazione di grande fiducia dell'allenatore, con Magni che ha ripagato cogliendo l'opportunità e scoprendo una nuova posizione.
Di questo, e non solo, abbiamo parlato direttamente in compagnia del ragazzo in un'intervista esclusiva a Milanello. Sono giorni di lavoro, di cura dei dettagli, di attesa per il Derby di sabato 24 febbraio, quando alle 13.00 al PUMA House of Football andrà in scena il big match. All'andata terminò in pari, i rossoneri sono in piena zona playoff e affronteranno la capolista alla ricerca di un colpaccio che avrebbe enorme peso e significato all'interno di un periodo delicato. LEGGI ANCHE: Milan, l'avversaria in Europa League. Baresi punge Pioli?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA