- Calciomercato
- Redazione
Federico Guidi (allenatore AC Milan Primavera) | Milan News (Getty Images)
Dopo la sconfitta contro il Genoa, il Milan Primavera è tornato alla vittoria, battendo l'Empoli con un sonoro 4-1 grazie ai gol di Ibrahimovic, Stalmach e una doppietta di Scotti. Mister Federico Guidi ha commentato l'ottima prestazione dei rossoneri ai microfoni dei canali ufficiali del club. Ecco le sue dichiarazioni: "I ragazzi hanno interpretato bene la partita. Oggi ci offrono, a me e al mio staff, molti spunti positivi. Meritano davvero tanti complimenti, considerando che non era facile rientrare dopo la sosta e con molti giocatori in nazionale. Il gruppo non è mai stato completamente unito e coeso, ma hanno subito trovato la giusta forma nel campionato, rispondendo alla sconfitta di Genova, che era più dovuta a nostri errori, e mostrando di aver compreso e corretto quegli sbagli".
Sul gruppo: "È un gruppo che lavora con grande impegno e intensità. Mostrano dedizione e attenzione nel seguire le indicazioni mie e del mio staff. Ci danno molte soddisfazioni e lavorare quotidianamente con loro è molto gratificante".
Sulle prestazioni: "Le buone prestazioni, che portano a risultati positivi, aumentano l'autostima, la consapevolezza e la voglia di tornare in campo con il giusto entusiasmo. Siamo già impazienti di archiviare questa vittoria e concentrarci sulla Youth League, che rappresenta un'altra grande opportunità, soprattutto contro un avversario il cui nome da solo offre una grande motivazione. Quindi, c'è tanta voglia e determinazione di continuare a esprimere prestazioni di questo livello". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Liverpool: Reijnders, ritorno al passato. In attacco ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA