- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - MARCH 09: Team of AC Milan celebrate after scoring the opening goal during the Primavera 1 match between AC Milan U19 U19 and Lecce Berretti at Campo Sportivo Vismara on March 09, 2022 in Milan, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Federico Mangiameli, che milita nel Milan Primavera, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan Tv, durante la quale ha toccato molti temi importanti. Tra questi anche quello relativo agli obiettivi della squadra a seguito del successo contro il Cesena. A suo modo di vedere i rossoneri possono ancora competere in questo campionato. Di seguito le sue parole.
"È stata una vittoria importante perchè ci da entusiasmo e fiducia anche per affrontare le prossime partite e per riportare il Milan dove merita di stare. Sicuramente è una carica che ci dà anche per preparare la prossima partita con la Fiorentina, che è una squadra forte, che gioca bene, ed esperta. Possiamo competere anche noi in questo campionato. Abbiamo voglia di fare una partita tosta dal punto di vista caratteriale, dove dobbiamo prestare moltissima attenzione in tutti gli aspetti, sia in fase offensiva che difensiva". Milan, ecco la nuova missione di mister Pioli >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA