MILAN PRIMAVERA

Derby, mister Guidi e Milan Futuro: Primavera, l’opinione di Paloschi

Daniele Triolo Redattore 
Dorian Paloschi, difensore del Milan Primavera, ha parlato al canale tematico del club rossonero. Ecco, dunque, tutte le sue dichiarazioni

Dorian Paloschi, classe 2005, difensore del Milan Primavera di Federico Guidi, ha parlato al canale tematico del club rossonero. Ecco, dunque, tutte le sue dichiarazioni.

Milan Primavera, le parole di Paloschi a 'Milan TV'

—  

Sul successo (1-3) nel derby Primavera contro l'Inter: "Vincere un derby è sempre un obiettivo importante. Non lo vincevamo da tempo, quindi è una vittoria che ci dà grande fiducia. Abbiamo vinto soffrendo nei momenti giusti e dominando quando serviva. Abbiamo raggiunto un livello alto, ci siamo anche noi per lottare per i primi posti".

Sulla squadra rossonera: "Fin dal primo giorno ci siamo accorti tutti del livello alto che abbiamo raggiunto, poi lavorando giorno dopo giorni siamo riusciti ad alzare questo livello e questo ci ha permesso di iniziare così bene la stagione. Sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni".

Su mister Guidi: "Cambiare allenatore è un cambiamento importante, ma abbiamo trovato una persona disponibile e aperta al confronto. Ci ha dato delle idee nuove di calcio. Siamo un gruppo compatto che segue la stessa idea e che esprime un bel gioco".


Sul Milan Futuro: "E' uno stimolo per noi. Riduce il gap tra Primavera e Prima Squadra, è uno step intermedio per iniziare a giocare con i grandi e avvicinarci un po' di più al sogno di tutti che è la prima squadra". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca detta la via: poco turnover alla ricerca del giusto equilibrio