Milan, Scotti sta facendo faville con la Primavera di Guidi. Gol e azioni spettacolari per un altro possibile talento della 'cantera' rossonera
Il Milan Primavera di Guidi continua a volare in campionato. Delle tre squadre rossoneri, ovvero Milan, Milan Futuro e Primavera, quest'ultima è quella che sta facendo decisamente meglio rispetto alle altre. Tolta la brutta esperienza in Youth League, Guidi è riuscito a gestire una mezza rivoluzione (visto che molti giocatori sono passati in Serie C) alla grande e in campionato i giovani rossoneri continuano ad andare alla grandissima. Anche contro il Monza è arrivata un'altra vittoria molto convincente, dopo la bellissima partita contro il Sassuolo campione in carica. In entrambe le partite è stato protagonista Filippo Scotti, giovane attaccante che sta salendo sempre di più nelle prestazioni.
Milan Primavera, chi è Scotti? Gol e giocate importanti con Guidi
—
Filippo Scotti è un calciatore che ha giocato molto bene anche lo scorso anno con Ignazio Abate. Nato l'11 novembre 2006, di piede destro, è un giocatore che con Guidi si muove molto lungo il fronte dell'attacco del Milan Primavera. Con Bonomi e Liberali si intercambiano spesso le posizione, stessa cosa quando gioca Ibrahimovic Jr. E' un calciatore dal fisico molto importante per la categoria, dotato di un'ottima velocità e con la capacità di saltare facilmente i giovani difensore. A tutto questo aggiunge un fattore fondamentale: una capacità balistica molto importante. Con Abate, tra campionato e Youth League, aveva chiuso la stagione con 6 gol e 9 assist. Nelle partite giocate con Guidi, Scotti ha segnato già 6 gol con 4 assist in campionato e un gol con due assist in Europa (dati transfermarkt). Queste le ultime due perle. Prima contro il Sassuolo. Ecco il video della partita anche la prodezza di Scotti.