Sul discorso: "Kevin (Zeroli ndr) ha parlato in spogliatoio prima della partita, io volevo dire qualcosa, però penso che in spogliatoio debbano parlare il mister e il capitano. Quando siamo scesi in campo, con tutta la squadra, me lo sentivo dentro, mi veniva dal cuore, volevo dire quello che pensavo, non per caricare la squadra, più per tranquillizzarla e motivarla. Sono orgoglioso di questo gruppo e di questa squadra, è quello che penso davvero. Volevo dire questo prima della partita".
Sulla Prima Squadra: "Penso che se giochi al Milan non devi pensare a Primavera o Prima Squadra, non devo fare il fenomeno perché ho giocato con i grandi. Sono contento di aver fatto i miei primi passi nel calcio dei grandi, la Primavera mi ha preparato. Io gioco nel Milan e do sempre il massimo per aiutare la squadra. Con il mister ho un rapporto bellissimo, certo, mi mette sotto pressione, parla tanto con me, si aspetta tanto da me ed è giusto. Ho giocato in Serie A ed in Prima Squadra, le aspettative sono più alte".
Sulla pressione in Finale: "La pressione è al massimo, siamo tutti sotto pressione, è una partita importantissima".
Sulle avversarie: "Tutte le squadre delle Final Four hanno meritato di essere qua, dobbiamo pensare a noi, fare il nostro gioco ed essere focalizzati su noi stessi".
Ecco, di seguito, l'intervista completa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA