Jan-Carlo Simic, giovane difensore del Milan Primavera, ha parlato in vista della Finale di Youth League contro l'Olympiakos
Jan-Carlo Simic, giovane difensore del Milan Primavera, a poche ore dalla Finale di Youth League contro l'Olympiakos, ha suonato la carica alla squadra. Le sue parole ai microfoni del club.
Sulla Finale: "È una bellissima cosa, ce l’abbiamo fatta per il secondo anno di fila ad arrivare in semifinale. L’anno scorso non è andata come speravamo, però quest’anno sono molto contento. C’è ancora la Finale, so che faremo una bellissima partita e spero di vincere quel trofeo".
Sul discorso: "Kevin (Zeroli ndr) ha parlato in spogliatoio prima della partita, io volevo dire qualcosa, però penso che in spogliatoio debbano parlare il mister e il capitano. Quando siamo scesi in campo, con tutta la squadra, me lo sentivo dentro, mi veniva dal cuore, volevo dire quello che pensavo, non per caricare la squadra, più per tranquillizzarla e motivarla. Sono orgoglioso di questo gruppo e di questa squadra, è quello che penso davvero. Volevo dire questo prima della partita".
Sulla Prima Squadra: "Penso che se giochi al Milan non devi pensare a Primavera o Prima Squadra, non devo fare il fenomeno perché ho giocato con i grandi. Sono contento di aver fatto i miei primi passi nel calcio dei grandi, la Primavera mi ha preparato. Io gioco nel Milan e do sempre il massimo per aiutare la squadra. Con il mister ho un rapporto bellissimo, certo, mi mette sotto pressione, parla tanto con me, si aspetta tanto da me ed è giusto. Ho giocato in Serie A ed in Prima Squadra, le aspettative sono più alte".