giovanili

Milan Primavera, Stalmach: “Contento del risultato, il gol mi rende felice”

Dariusz Stalmach, centrocampista classe 2005 del Milan Primavera, ha segnato il secondo gol della sfida odierna di Coppa Italia Primavera vinta per 4-0 contro l’Empoli. Il classe 2005 si è concesso nel dopo-gara ai microfoni ufficiali del...
Matteo Boninsegna

Dariusz Stalmach, centrocampista classe 2005 del Milan Primavera, ha segnato il secondo gol della sfida odierna di Coppa Italia Primavera vinta per 4-0 contro l'Empoli. Il classe 2005 si è concesso nel dopo-gara ai microfoni ufficiali del club rossonero e ha manifestato le sue emozioni.

Le sue parole: "Sono contento della prestazione e del risultato, era una partita importante per noi contro un avversario che ci ha messo in difficoltà in campionato quindi questo successo ci rende ancora più orgogliosi, specialmente dopo due sconfitte in campionato. Il gol segnato mi rende felice perché lo aspettavo da un po' di tempo e averlo trovato è il risultato del lavoro in allenamento e dei consigli dello staff".


Il Milan Primavera è tornato alla vittoria dopo la sconfitta in campionato contro la Lazio. Prima della partita coi biancocelesti era arrivata la vittoria in Youth League contro il Borussia Dortmund e prima ancora un'ulteriore sconfitta in Primavera 1 contro il Cagliari. LEGGI ANCHE: Accordo per Miranda: i dettagli dell'operazione>>>

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.