MILAN PRIMAVERA

Milan, ecco 5 talenti pronti al grande salto nel 2024

Matteo Boninsegna
Il 2024 riserverà certamente delle sorprese e alcune di queste potrebbero venire dal Milan Primavera. Ecco 5 talenti da scoprire

Il 'PUMA House of Football' si sta rivelando uno dei miglior settori giovanili in tutta Europa. Il Milan Primavera di Ignazio Abate ha stupito tutti con uno strepitoso avvio di stagione, primo posto nel girone di Youth League e in piena corsa per lo scudetto nel campionato di Primavera 1.

Alcuni dei pezzi pregiati della squadra di Abate hanno trovato la prima convocazione in prima squadra, come Zeroli, JimenezNsiala-Makengo, altri hanno anche trovato l'esordio come Camarda, diventato il più giovane esordiente di sempre in Serie A e altri ancora hanno persino trovato la gioia del gol come Simic.

Il 2024 riserverà certamente nuove sorprese e 5 talenti potrebbero essere pronti a fare il grande salto. Si tratta di Cuenca, classe 2005, Sia e Scotti, classe 2006, e dei 2007 Liberali e Sala. Tutti si stanno mettendo in mostra negli schieramenti di Abate e potrebbero seguire il percorso fatto dai ragazzi citati in precedenza già nel giro della squadra maggiore.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.