Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-NEWCASTLE

Milan, record per Camarda: l’italiano più giovane a segno nella Youth League

Francesco Camarda Milan Primavera 2023-24
In Milan-Newcastle di Youth League il classe 2008 Francesco Camarda segna due gol in mezz'ora e a 15 anni e 195 giorni

Il Milan Primavera di Ignazio Abate ha iniziato alla grande questa stagione: punteggio pieno in campionato e gran gioco. Nel primo tempo del debutto europeo, i rossoneri hanno giocato benissimo. Come riporta Giuseppe Pastore su X, in Milan-Newcastle di Youth League, il classe 2008 Francesco Camarda, attaccante rossonero, ha segnato la sua prima rete nella competizione a 15 anni e 195 giorni, superando così un altro record nella sua giovane, ma già brillante carriera. Ecco il post.

"In Milan-Newcastle di Youth League il classe 2008 Francesco Camarda segna due gol in mezz'ora e a 15 anni e 195 giorni diventa l'italiano più giovane ad aver segnato in Youth League (il record precedente era di Fabrizio Caligara a 16 anni 190 giorni, in Lione-Juventus del 2016)". La giovane punta rossonera sta bruciando tutte le tappe. LEGGI ANCHE: Le parole di Braida sulla Champions League e il derby


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.