Oggi, alle ore 18:45, il Milan Primavera affronterà i pari età della Roma. Il match tra le due squadre chiuderà la tredicesima giornata del Campionato Primavera.


MILAN PRIMAVERA
Primavera, Milan-Roma: obiettivo tre punti per avvicinarsi alla vetta
La partita di oggi sarà speciale per gli ex Roma Federico Guidi, tecnico del Milan Primavera, e Vincenzo Vergine, responsabile del settore giovanile rossonero (LEGGI QUI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO). Il match che si giocherà al PUMA - House of Football sarà importante anche per le sorti della classifica delle due squadre.
LEGGI ANCHE
Tra Milan e Roma, infatti c'è solo 1 punto di distanza (rossoneri 22, giallorossi 21). La squadra di Federico Guidi, che dopo 3 vittorie di fila ha perso 2-0 in casa del Lecce, se dovesse vincere, agguanterebbe il Torino al terzo posto e si porterebbe a -3 punti dal Sassuolo, attualmente in vetta. La Roma, invece, nelle ultime 3 partite ha portato a casa 7 punti contro Cesena, Atalanta e Genoa.
Tra le fila dei rossoneri, non ci sarà Dariusz Stalmach. Il capitano della squadra sarà assente perché ieri è stato impegnato col Milan Futuro in Serie C. LEGGI ANCHE: Milan, Dida benedice Maignan e promuove Fonseca: le sue dichiarazioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA