- Calciomercato
- Redazione
Federico Guidi (allenatore AC Milan Primavera) | Milan News (Getty Images)
Oggi, alle ore 18:45, il Milan Primavera affronterà i pari età della Roma. Il match tra le due squadre chiuderà la tredicesima giornata del Campionato Primavera.
La partita di oggi sarà speciale per gli ex Roma Federico Guidi, tecnico del Milan Primavera, e Vincenzo Vergine, responsabile del settore giovanile rossonero (LEGGI QUI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO). Il match che si giocherà al PUMA - House of Football sarà importante anche per le sorti della classifica delle due squadre.
Tra Milan e Roma, infatti c'è solo 1 punto di distanza (rossoneri 22, giallorossi 21). La squadra di Federico Guidi, che dopo 3 vittorie di fila ha perso 2-0 in casa del Lecce, se dovesse vincere, agguanterebbe il Torino al terzo posto e si porterebbe a -3 punti dal Sassuolo, attualmente in vetta. La Roma, invece, nelle ultime 3 partite ha portato a casa 7 punti contro Cesena, Atalanta e Genoa.
Tra le fila dei rossoneri, non ci sarà Dariusz Stalmach. Il capitano della squadra sarà assente perché ieri è stato impegnato col Milan Futuro in Serie C. LEGGI ANCHE: Milan, Dida benedice Maignan e promuove Fonseca: le sue dichiarazioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA