Sulla settimana che verrà: "Sarà una settimana particolare, i ragazzi andranno con la Nazionale e avranno altre due partite da giocare in questa settimana. Non so se potevo temporeggiare un po’ con i cambi, però ad 8 minuti dalla fine poi è successo quello che è successo. Ci farà crescere, sarà esperienza per me e per loro. Ci portiamo dietro i lati positivi, peccato perché erano punti pesanti per la classifica. Dobbiamo comunque guardare a noi stessi e al nostro percorso di crescita, con i più giovani che capiscono cosa serve in questa categoria e in questo campionato. Le partite finiscono al 95esimo, sarà tutta esperienza e dalla prossima riusciremo a reggere meglio determinate situazioni, con più maturità".
Sul Braga in Youth League: "Prima dobbiamo pensare al Genoa, poi ci sarà il derby… Nei sorteggi di Youth League tutte le squadre sono di altissimo livello. Sono una squadra di altissimo livello, hanno gamba, hanno tecnica. È una squadra di grande livello. Venderemo cara la pelle, qui in casa ci sarà una bella cornice di pubblico e ci faremo trovare pronti per quell’appuntamento. Ma prima abbiamo due partite importanti e molto difficili". LEGGI ANCHE: Sassuolo-Milan Femminile: le pagelle della nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA