- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 09: Mattia Liberali of AC Milan U20 celebrates after scoring his first goal during the match of Primavera 1 between AC Milan U20 and Cagliari U20 at Vismara PUMA House of Football on November 09, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Domani, alle ore 14:00, il Milan Primavera giocherà in Youth League ed affronterà i pari età della Stella Rossa. La partita tra rossoneri e serbi vale per l'ultima giornata della competizione europea giovanile e verrà disputata allo Stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno. Da oggi, sul sito Vivaticket, sarà possibile acquistare i biglietti del match (CLICCATE SU QUESTO LINK).
La partita di domani, per i ragazzi di Federico Guidi, sarà molto importante, visto che si giocano la qualificazione ai sedicesimi di finale. I rossoneri, per arrivare nella top 22, devono vincere e segnare il maggior numero di gol possibili, utili per la differenza reti che è un fattore determinante ai fini della classifica. Il Milan Primavera, in questo momento al 25° posto, ha collezionato 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte) in altrettante partite. I gol segnati dai rossoneri son 6, mentre quelli subiti sono 8.
La Stella Rossa, invece, ha collezionato solo 2 punti ed è al 32° posto, ha segnato 4 gol e ne ha subiti 10. Se dovessero vincere, i serbi arriverebbero a quota 5 punti e non raggiungerebbero la fase successiva della Youth League. LEGGI ANCHE: Milan-Stella Rossa, la probabile formazione: due idee per sostituire Pulisic >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA