- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 19: A general view of the Casa Milan during the inauguration of AC Milan's new purpose-built headquarters, Casa Milan on May 19, 2014 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan, da quando sono arrivati Paolo Maldini e Frederic Massara alla dirigenza, hanno avuto come principale obiettivo quello di rinforzare la rosa con giovani talenti in giro per il Mondo. Per fare due esempi, Rafael Leao e Sandro Tonali. I rossoneri, però, vogliono rafforzare anche le giovanili.
Il Milan per Siman, ha bruciato la concorrenza di club come Monaco e Barcellona. Classe 2005 approdato a gennaio al Milan grazie all'intermediazione della Becali Sport, ha da subito fatto vedere quanto possa essere importante per l'Under 18 di Christian Terni, tanto da guadagnarsi subito una maglia importante come quella numero 10. Le sue caratteristiche sono quelle di una seconda punta, in grado di creare per sè e per i compagni. In Romania lo incensano come un predestinato e un talento emergente. Calciomercato Milan – Rinnovo Leao, ora è tutto in fase di stallo
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA